Potresti dirci anche in quale sito troviamo le immagini sulla sostituzione della D-BOARD di IGANS?!?
Te lo dico io ....... qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potresti dirci anche in quale sito troviamo le immagini sulla sostituzione della D-BOARD di IGANS?!?
paolo210467 ha detto:Eccomi qui ......
Premessa: stò facendo da cavia per tutti .......
Se, appunto, non dovessi risolvere nulla occorre procedere con il piano "B" ;-).
Dado79 ha detto:Credo di parlare a nome di tutti dicendoti un Grazie. Ti stai immolando alla causa e se la cosa andrà a buon fine sarai anche il primo a goderne i benefici. Speriamo che i tecnici smanettino nel modo dovuto usando test pattern adeguati!
Che la serpe non sia con te!!!![]()
a presto!
Io ho il display in firma, ho fatto tantissime prove, non rilevo il problema...Il mio avra un 3-4 mesi...BigFish ha detto:ma è possibile che AFDIGITALE, che ha recensito ottimamente il plasma, non abbia rilevato il problema? eppure come DVD test ha usato il signore degli anelli che è uno dei film con serpentelli..... boh
orbo33 ha detto:Qualcuno mi dice , x favore, dove vedo il Ticket Panasonic?
Ho scritto al link fornito sul 3d e mi ha risposto la solita tip col messaggio pre-registrato , dove dice di contattare il centro assistenza. Ma non mi ha scritto nessun numero pratica o ticket o protocollo![]()
![]()
Grazie
non sò, sono sicuro di aver visto nelle foto su avforum anche un pv600, è mensionato anche nel titolo della discussione.franco62 ha detto:Ma il purple snake colpisce solo la serie "60" o anche la serie "600"?...non vedo alcuna segnalazione da parte dei possessori della serie "600".
ottima osservazione, tralaltro qualcuno quì ha contattato proprio afdigitale per esporre il problema.BigFish ha detto:ma è possibile che AFDIGITALE, che ha recensito ottimamente il plasma, non abbia rilevato il problema?
red5goahead ha detto:via dvi/hdmi su hdmi2 e in 720P il dvd di test v.1 mi da ugualmente i purple snakes. quindi francamente se non fosse già chiaro prima il problema non è certo la sorgente...