Potresti dirci anche in quale sito troviamo le immagini sulla sostituzione della D-BOARD di IGANS?!?
Te lo dico io ....... qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti dirci anche in quale sito troviamo le immagini sulla sostituzione della D-BOARD di IGANS?!?
paolo210467 ha detto:Eccomi qui ......
Premessa: stò facendo da cavia per tutti .......
Se, appunto, non dovessi risolvere nulla occorre procedere con il piano "B" ;-).
Dado79 ha detto:Credo di parlare a nome di tutti dicendoti un Grazie. Ti stai immolando alla causa e se la cosa andrà a buon fine sarai anche il primo a goderne i benefici. Speriamo che i tecnici smanettino nel modo dovuto usando test pattern adeguati!
Che la serpe non sia con te!!!![]()
a presto!
Io ho il display in firma, ho fatto tantissime prove, non rilevo il problema...Il mio avra un 3-4 mesi...BigFish ha detto:ma è possibile che AFDIGITALE, che ha recensito ottimamente il plasma, non abbia rilevato il problema? eppure come DVD test ha usato il signore degli anelli che è uno dei film con serpentelli..... boh
orbo33 ha detto:Qualcuno mi dice , x favore, dove vedo il Ticket Panasonic?
Ho scritto al link fornito sul 3d e mi ha risposto la solita tip col messaggio pre-registrato , dove dice di contattare il centro assistenza. Ma non mi ha scritto nessun numero pratica o ticket o protocollo![]()
![]()
Grazie
non sò, sono sicuro di aver visto nelle foto su avforum anche un pv600, è mensionato anche nel titolo della discussione.franco62 ha detto:Ma il purple snake colpisce solo la serie "60" o anche la serie "600"?...non vedo alcuna segnalazione da parte dei possessori della serie "600".
ottima osservazione, tralaltro qualcuno quì ha contattato proprio afdigitale per esporre il problema.BigFish ha detto:ma è possibile che AFDIGITALE, che ha recensito ottimamente il plasma, non abbia rilevato il problema?
red5goahead ha detto:via dvi/hdmi su hdmi2 e in 720P il dvd di test v.1 mi da ugualmente i purple snakes. quindi francamente se non fosse già chiaro prima il problema non è certo la sorgente...