c64old
New member
Ti ho inviato un PMlambretta ha detto:x c64old
dove l'hai acquistato on line..
Salutoni
Antonello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ho inviato un PMlambretta ha detto:x c64old
dove l'hai acquistato on line..
c64old ha detto:Vado sui menù:
Contrasto abbassato al 50-60% (per adesso, visto che siamo al ...'rodaggio')
e Luminosità quasi a ... zero(!), colore al 50% (+ o -)
c64old ha detto:e vado su quella che per me è stata l'unica 'veniale', 'piccola', 'delusione':
il livello del nero.
Beh Roby, la luminosità dipende anche dalla sorgente.robypeach ha detto:Come fai a tenere a zero la luminosità? Secondo me così si vede decisamente male...
c64old ha detto:Questo lo facevo anche sui CRT che, in questo modo, hanno avuto tutti ... vita 'longeva'!
Almeno sul mio modello (PX) il valore ottimale è sul 30-35% (per ora ce l'ho sul 20%).Saluti e BuonAnno
Antonello
red5goahead ha detto:Pare che per l'8 gennaio Panasonic dovrebbe emettere un comunicato ufficiale al riguardo. si parla di un firmware da aggiornare o addirittura come detto di un nuovo modulo interno aggiornato e più stabile. al momento la filiale italiana non sa nulla e non puà dire nulla. cosi come i centri di assistenza.
red5goahead ha detto:
BlackZorro ha detto:è quella striscia bluastra sulla parte bassa del tv
red5goahead ha detto:....su Fantasy con un Pace Sky Box HD (segnale Rgb)
Star Trek The Next Generation episodio Night Terrors