red5goahead ha detto:
no, ogni pezzo ha dei suoi parametri specifici. non si possono alterare. non variate nulla nel service menù.
beh, dato che alcuni pannelli sono soggetti al difetto ed altri no, proprio il fatto che ogni pannello ha valori specifici potrebbe essere la causa.
se uno non ha il problema/non lo nota/non gli da fastidio fa benissimo a non toccare niente! mentre dal mio punto di vista se si è ormai convinti di mandare in assistenza la TV per rimediare al problema, non è così malvagia l'idea di fare delle prove, al limite usando l'accortezza di segnarsi le impostazioni di fabbrica e se non si notano migliorie ai problemi tornare all'origine.
Tanto parliamoci chiaro o all'assistenza viene fuori un aggiornamento ufficiale (ma non sono molto ottimista a tal proposito perche di apparecchi elettronici nati male e morti in attesa di aggiornamento ne è pieno il mondo, tanto i nostri soldi la Panasonic li ha già presi!) altrimenti cosa credete che facciano i tecnici panasonic (cvome del resto tutti gli altri) se non smanettare nel service menù? non pensate che la competenza dei centri assistenza sia di gran livello!! io tutto ciò che ho mandato in assistenza (lettori dvd/ amplificatori/videocamera) è tornato rovinato, assemblato da cani ed in 2 casi anche senza aver risolto il problema!
ripeto se qualcuno esente dal difetto della solarizzazione (e ne è sicuro!)
oppure dalla scia verde o dalla perdita di dettaglio nei panning orizzontali vuole postare i suoi dati gliene sarei grato!
sarebbe carino confrontare i dati per fare una statistica tipo di 4/5 TV difettosi con quelli di altrettanti TV esenti dal problema, così nel caso si vedesse che non c'è alcuna logica si lascia perdere senza toccare niente, ma se si evincesse che uno o due dati coincidono perfettamente col difetto, scusami tanto ma io prima di spedirlo in capo al mondo lun tentativo lo faccio, e chi non se la sente è libero di non farlo.