SleepyHollow
Member
In che service menù si regola l'overscan?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
branci ha detto:Qualcuno può darmi una mano,
msassimo ha detto:... solo un felice possessore del pv60 da qualche tempo notavo che i serpenti viola diventavano sempre piu' fastidiosi ... mi sono deciso di andare in assistenza ...
pigro ha detto:Salve, anch'io sopo due anni di uso molto leggero del televisore sto notando solo ultimamente i purple snakes e anche degli artefatti rossi. Non so se siano la stessa cosa.
La garanzia del secondo anno mi sta scadendo.
Ma la cosa che più mi preoccupa è che stanno spuntando solo ora, sia in SD che in HD (sky)
Non capisco il perché?
Forse i plasma dopo un pò si rovinano?
msassimo ha detto:salve a tutti e buon anno, pur sentendomi uno stupido per quello che vi scrivero' volevo raccontarvi cosa mi è accaduto: solo un felice possessore del pv60 da qualche tempo notavo che i serpenti viola diventavano sempre piu' fastidiosi per la mia visione, fino a quando mi sono deciso di andare in assistenza e cioè oggi 02/01/2009 e cosa scopro che il 28/12/2008 mi è scaduta la garanzia.
Ho aperto un ticket lo stesso, ma che dite ora l'intervento me lo faranno pagare o saranno elastici con me?
Ho lo stesso problema, c'e' qualcuno che può darci una mano?msassimo ha detto:sto cercando il test purple snake ma i link presenti non sono piu' funzionanti..
Sei capace? come fai a togliere sto benedetto overscan??? a me a 1080i non da nessuna linea verde...][NoIsEmAkEr][ ha detto: