Hiro Nakamura
New member
Lo immaginavo. Vabbe´per un po´vado ancora di microscatti altrimenti la mia lei mi microscatta fuori di casa 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
interprice ha detto:... Io non ho ancora fatto sostituire la D-Board per il problema del Purple Snake. Chi l'ha fatta sostituire ha risolto definitivamente il problema? La sostituzione della scheda potrebbe risolvere anche il problema che ho descritto sull'ingresso HDMI?
C'e' qualcuno che ha fatto sostituire la D-Board di recente? Bisogna sempre portare il TV in assistenza o fatto l'intervento on-site?
Grazie a tutti!
Domenico
mike61 ha detto:La versione della scheda che mi è stata montata a maggio 2008 era la 41.04, non credo poi siano state fatte altre versioni.
mike61 ha detto:Considera che dopo il cambio della scheda ho dovuto regolare nuovamente, abbassandoli, i parametri di luminosità/contrasto/colore, dato che con la nuova scheda l' immagine mi era sembrata più "aggressiva". Per l' altro problema che hai sull' ingresso hdmi mi sembra molto strano che trovi i colori "smorti", ma hai provato a regolare su quest' ingresso i vari parametri riguardanti appunto l' immagine ?
Se riesco vorrei provarci, anche perche' la garanzia del TV mi scade a gennaio 2009 e per quella data vorrei far sostituire anche la D-Board. Mi frena solo il fatto che ho paura che durante il trasporto, mi danneggino il TV (graffi, scorticature, ecc).mike61 ha detto:Se puoi, fatti prestare da qualche amico un altro lettore di dvd con uscita hdmi, e vedi se il problema persiste.
interprice ha detto:Ciao Mike,
ma sono venuti a prendere il TV per portatlo in assistenza o hanno effettuato la sostituzione a casa tua?
In realta' i colori migliorano solo mettendo in modalita' DINAMICA ma con un contrasto praticamente pari al 100% e poi i colori sembrano molto artefatti. A tal punto ho collegato con una SCART passante il segnale che dal decoder SKY invio ad DVD REC, all'ingresso SCART del TV e seleziono questo ingresso per vedere la TV (non uso mai difatto l'ingresso HDMI se non per riprodurre le registrazioni).
Se riesco vorrei provarci, anche perche' la garanzia del TV mi scade a gennaio 2009 e per quella data vorrei far sostituire anche la D-Board. Mi frena solo il fatto che ho paura che durante il trasporto, mi danneggino il TV (graffi, scorticature, ecc).
Tu vedi il TV attraverso l'HDMI segnali SD? Come li trovi?
Grazie,
Domenico
interprice ha detto:.....non ho ancora fatto sostituire la D-Board per il problema del Purple Snake. Chi l'ha fatta sostituire ha risolto definitivamente il problema?....