BARXO
New member
scusate nel 65lz1000 qual è l'hdr peak brightness?
https://www.avforums.com/reviews/panasonic-lz1500-tx-65lz1500b-4k-oled-tv-review.20240/
Questa è una prova del LZ1500, il 1000 dovrebbe scendere di un 10/15% come picco massimo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
scusate nel 65lz1000 qual è l'hdr peak brightness?
https://www.avforums.com/reviews/panasonic-lz1500-tx-65lz1500b-4k-oled-tv-review.20240/
Questa è una prova del LZ1500, il 1000 dovrebbe scendere di un 10/15% come picco massimo..
Tu non hai fatto notare ciò a cui mi riferisco io, con LZ/MZ non c’è alcun peggioramento in termini di dettaglio sul near black, sono altre questioni. Pertanto per quanto riguarda le tue osservazioni, che non condivido, non ti avrebbe fatto differenza avere un GZ o un LZ e non avresti “spannometricamente” risolto nulla.
quando si collega un oled panasonic a una gpu nvidia su pc per utilizzarlo come secondo schermo, quali opzioni vanno attivate per rimuovere il color banding in hdr?
Vuol dire che la TV sta facendo la manutenzione del pannello. Lasciala lì e vedrai che dopo pochi minuti il LED diventerà rosso.
L'importante è che non togli l'alimentazione alla TV e la lasci lavorare.
Credo ti stia riferendo alla disattivazione del tone mapping su HDR...
Menu
Immagine
Impostazioni avanzate
Clipping mappatura toni HDR
Clipping mappatura toni
Normale (usa i metadati del contenuto)
Clipping (ignora i metadati)
Soglia Clipping (per impostare i nits max
è messo su normale, quindi come si risolve il problema?
Un saluto a te.
Wanny;5280794... ha detto:Sulla qualità beh... .
In realtà non da fonte BD, ma da qualunque sorgente HDMI. Volendo quindi anche Fire TV etc...........[CUT]
- Ultimo il Dolby Vision retroilluminato da fonte BD....
Questo onestamente giunge nuovo anche a me, nel senso che non ricordo di averne letto, ma soprattutto di averlo notato.............[CUT] Nei film DV di Prime non ho ancora notato il difetto delle macchie bianche sulle bande nere. Quindi non mi pronuncio.
Intervengo solo per dire che lui è...
In realtà non da fonte BD, ma da qualunque sorgente HDMI.