Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Un'ultima cosa, perché preferisci impostare a 12 bit anziché 10? Comunque i film sono a 10 bit nativi e le TV mi pare anche. Non sono più fedeli i 10 bit? Come mai "upgradi" a 12?
i contenuti filmici su supporto fisico possono essere a 8 (dvd e bd), a 10 (hdr) o 12 bit (DV FEL). al di là che il tv sia nativo a 12 bit oppure no (e non c'è scritto da nessuna parte che non lo sia), è cmq compatibile a ricevere i 12 bit in entrata (lo vedi appunto dalle info di cui si parlava prima). il fatto di impostare i 12 bit non cambia nul..........[CUT]
Per quel che riguarda Raiplay le modalità immagine si riducono a 2 (dinamica e normale) solo quando navighi nei menu, se lanci un contenuto es. un film appena parte ritornano disponibili tutte le modalità tra le quali le Professionali 1 e 2.
Personalmente per non avere una grande differenza visiva tra i menu ed i contenuti, ho settato la modalità n..........[CUT]
Certo l'interfaccia non è il massimo soprattutto se non è un uso casuale ma hai una intera libreria (voglio ben sperare stiamo parlando di materiale digitalizzato da te)