LeFreakCestChic
New member
Il cat non può certificare che il TV era usato poiché non può saperlo, questo dovevi contestarlo tu a MW quando il TV te lo hanno consegnato guardando il contatore ore. Mi sfugge la cronologia dei fatti, quando hai ricevuto il TV? Quando ti sei accorto del problema? Quando hai chiamato il cat? Quando hai fatto quella foto del menù informativo del T..........[CUT]
Allora riporto la sequenza:
1 - consegnato il 24 Aprile
i ragazzi alla mia richiesta di aiutarmi a posizionarlo almeno sul piedistallo si sono rifiutati
("se poi capita qualcosa se la prendono con noi" Cit..)
2 - dopo 10gg (e qua il primo mio errore)
inizio a vedere il problema ma pensando fosse collegato al PC (lo uso al 95% in quel modo),
poteva dipendere dalla scheda video o dai contenuti non troppo definiti in rete...
3 - dop 20gg (qua secondo errore fatale)
mi decido a togliermi il dubbio (ormai scaduto il termine dei 14gg per il reso senza condizioni)
faccio un test, dei tanti presenti su YouTube e li ho la triste conferma...
volendo escludere il PC e la scheda video ripeto lo stesso test su YouTube direttamente dall TV,
ottengo il medesimo risultato.
4 - Smanetto sul televisore alla ricerca di improbabili settaggi magici che faciano ridurrre il difetto e scopro il menù contatori
(coi valori che ho postato sopra),anche grazie a dei video visti su YouTube.
5 - cerco di "digerire" ugualmente e quasi mi rassegno ad aver preso un bidone...
6 - sempre leggendo in rete di possibili problemi e/o ai pannelli OLED nati male anche se Panasonic è nota per una selezione previo montaggio (ho acquistato per quel motivo Panasonic e provengo da un Pioneer Plasma quindi mantengo se non altro la tecnologia ottima) e quindi mi faccio l'idea che a me è capitato il pannello bacato, da cui scateno l'iter
MediaWorld -> Panasonic casa madre -> che mi rimanda al mio CAT di città -> che lo riconsegna Luedì con un "tutto OK".
P.S.
Credo che comunque anche se acquistato on line mi metto nei panni del'utente medio e non smanettone, il quale non credo che la prima cosa che faccia è cercare un probabile menù "nascosto" per scoprire quante ore di esercizio ha il proprio televisore "nuovo di pacca"...
Ultima modifica: