Ciao a tutti,leggo questo Forum dai suoi esordi, alcuni utenti li seguo da molti anni anche su altri Forum.
Possiedo un glorioso plasma Panasonic PZ800 che nonostante le infinite soddisfazioni date in questi lunghi anni ho deciso di pensionare proprio ora.
Sono in attesa di ricevere un 55HZ1500 che possiede anche la mia compagna, da alcuni mesi (settings su Professionale 2)
Ho atteso molto perché il sogno era quello di acquistare il JZ2000 ma alla fine ho deciso di virare sulla serie 2020 dopo la recensione di Teoh e le molteplici altre,in attesa di quella del Direttore Emidio.
A mio avviso la differenza di prezzo di 1.500 € non giustifica il divario tecnologico tra i due e soprattutto non decreta una superiorità così evidente da parte del JZ2000 anzi in alcuni ambiti sono stati fatti evidenti passi indietro impostati al 'risparmio'(?).
Anche il mio impianto deve essere rivisto dopo tutti questi anni.
Posdiedo un filtro passivo di rete BlackNoise,cavi HighDiamond, xbox one S,FireTv Stick 4k, Netflix, Sky HD,Fibra.
Il mio upgrade prevede un filtro Dynavox X4100S,Cavi Hdmi Ricable Visus 2.1, cavi ethernet cat.8, antenna tv KabelDirekt.
Spero di potervi dare quanto prima le mie impressioni e spero soprattutto voi mi possiate aiutare con le vostre...