Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da plasma a led??? temo resteresti deluso..
L'X10 era un plasma di fascia molto bassa, nemmeno full HD e con un nero non certo da primato, di sicuro ci guadagna in risoluzione, smart tv e livello di illuminazione, ci perde in uniformità ed angolo di visione.
se per quello risparmio di calore e corrente, che non è poco.
ma questa serie è valida, oppure devo cercare un Samsung anche se tutti quelli che ho installato non mi sono mai sembrati un granchè?
mi e capitato di installare nel solito ambiente samsung e panasonic, e non c'era paragone vinceva sempre panasonic.
Non è Panasonic è Vestel rimarchiato, i Panasonic veri partono dalla serie HX810 tutto quello di serie minore è Vestel.
Forse è troppo tempo che non seguo più in modo approfondito questo forum. Vestel? Mi sa che devo rimettermi a studiare un po'.
Le serie gx810 e gx700 sono sempre "Vestel"?Non è Panasonic è Vestel rimarchiato, i Panasonic veri partono dalla serie HX810 tutto quello di serie minore è Vestel.
Grazie, ma ora uno dice una cosa uno un'altra, quindi sarebbe bene citare la fonte, altrimenti vale poco.
Cmq la serie hx è uscita quest'anno, quindi se fosse come dici tu, l'anno scorso quale serie era Panasonic e quale Vestel?
Dici a me?
La mia era una domanda, non una affermazione. Nella mia ignoranza presumo che "GX" sia antecedente a "HX" e per questo domandavo.
Saluti
Annualmente i produttori di tv fanno uscire le loro gamme aggiornateNo, assolutamente.
Alti due utenti hanno dato una risposta in contrasto una con l'altra.
Chissà chi ha ragione, o nessuno?