Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
da plasma a led??? temo resteresti deluso..
L'X10 era un plasma di fascia molto bassa, nemmeno full HD e con un nero non certo da primato, di sicuro ci guadagna in risoluzione, smart tv e livello di illuminazione, ci perde in uniformità ed angolo di visione.
se per quello risparmio di calore e corrente, che non è poco.
ma questa serie è valida, oppure devo cercare un Samsung anche se tutti quelli che ho installato non mi sono mai sembrati un granchè?
mi e capitato di installare nel solito ambiente samsung e panasonic, e non c'era paragone vinceva sempre panasonic.
Non è Panasonic è Vestel rimarchiato, i Panasonic veri partono dalla serie HX810 tutto quello di serie minore è Vestel.
Forse è troppo tempo che non seguo più in modo approfondito questo forum. Vestel? Mi sa che devo rimettermi a studiare un po'.
Le serie gx810 e gx700 sono sempre "Vestel"?Non è Panasonic è Vestel rimarchiato, i Panasonic veri partono dalla serie HX810 tutto quello di serie minore è Vestel.
Grazie, ma ora uno dice una cosa uno un'altra, quindi sarebbe bene citare la fonte, altrimenti vale poco.
Cmq la serie hx è uscita quest'anno, quindi se fosse come dici tu, l'anno scorso quale serie era Panasonic e quale Vestel?
Dici a me?
La mia era una domanda, non una affermazione. Nella mia ignoranza presumo che "GX" sia antecedente a "HX" e per questo domandavo.
Saluti
Annualmente i produttori di tv fanno uscire le loro gamme aggiornateNo, assolutamente.
Alti due utenti hanno dato una risposta in contrasto una con l'altra.
Chissà chi ha ragione, o nessuno?