Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tacco ha detto:La MOTOGP non è della Rai, ma di Mediaset...
Però la si vedrà in HD,...![]()
amd-novello ha detto:entri nel modo hotel dove setti la hdmi come porta preferita all'accensione
http://www.avforums.com/forums/9484389-post11.html
come entrare nel menu segreto ma premi tv\av invece di zero
Purtroppo non si può fare e la colpa è del decoder di Sky che non è CEC compatibile (lo sono invece PS3 Slim e molti lettori BD come il mio).karlacci ha detto:...preciso: non voglio che quando accendo la tv vada su hdmi, ma solo che ci vada quando accendo sky...
karlacci ha detto:quindi per il nero mi state dicendo che tra 2-3 anni si vedrà una chiavica untelevisore pagato 1000 euro?????
mau741 ha detto:NO... anche molto meno di 2 anni![]()
Si, era un po' una battuta ma posso confermati che dopo poco piu di 1 anno il mio tv ha un nero effettivamente piu chiaro rispetto a quando l'ho acquistato (poi come detto da molti utenti è una situazione che varia da modello a modello). Circa la garanzia ha risposto già perfettamente Beralioskarlacci ha detto:mi auguro sia una battuta.........
sonynos ha detto:Nulla di particolare, è solo che nel 1216 erroneamente è stato zippato con il medesimo file all' interno DECOMPRESSO e pertanto è DOPPIO
Nessuno comunque ha saputo rispondere alla mia precedente domanda di cui sotto :
...." ho potuto notare che al canale 505 e 506 il mio PANA non mi "vede" una mazza ..... mentre il decoder esterno ( digitale terrestre ) HUMAX HD5500T mi "vede" rispettivamente CANALE 5 HD e ITALIA 1 HD ..... come mai queste differenze ???? nonostante l' ASSEGNAZIONE AUTOMATICA dei canali su entrambi gli apparecchi !!
e presumo non saranno gli unici ".
E si che il DECODER integrato del nostro G series dovrebbe essere HD.... almeno così qualche post fà mi avevano riferito ?!?!?!