Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tacco ha detto:La MOTOGP non è della Rai, ma di Mediaset...
Però la si vedrà in HD,...![]()
amd-novello ha detto:entri nel modo hotel dove setti la hdmi come porta preferita all'accensione
http://www.avforums.com/forums/9484389-post11.html
come entrare nel menu segreto ma premi tv\av invece di zero
Purtroppo non si può fare e la colpa è del decoder di Sky che non è CEC compatibile (lo sono invece PS3 Slim e molti lettori BD come il mio).karlacci ha detto:...preciso: non voglio che quando accendo la tv vada su hdmi, ma solo che ci vada quando accendo sky...
karlacci ha detto:quindi per il nero mi state dicendo che tra 2-3 anni si vedrà una chiavica untelevisore pagato 1000 euro?????
mau741 ha detto:NO... anche molto meno di 2 anni![]()
Si, era un po' una battuta ma posso confermati che dopo poco piu di 1 anno il mio tv ha un nero effettivamente piu chiaro rispetto a quando l'ho acquistato (poi come detto da molti utenti è una situazione che varia da modello a modello). Circa la garanzia ha risposto già perfettamente Beralioskarlacci ha detto:mi auguro sia una battuta.........
sonynos ha detto:Nulla di particolare, è solo che nel 1216 erroneamente è stato zippato con il medesimo file all' interno DECOMPRESSO e pertanto è DOPPIO
Nessuno comunque ha saputo rispondere alla mia precedente domanda di cui sotto :
...." ho potuto notare che al canale 505 e 506 il mio PANA non mi "vede" una mazza ..... mentre il decoder esterno ( digitale terrestre ) HUMAX HD5500T mi "vede" rispettivamente CANALE 5 HD e ITALIA 1 HD ..... come mai queste differenze ???? nonostante l' ASSEGNAZIONE AUTOMATICA dei canali su entrambi gli apparecchi !!
e presumo non saranno gli unici ".
E si che il DECODER integrato del nostro G series dovrebbe essere HD.... almeno così qualche post fà mi avevano riferito ?!?!?!