Roberto65
New member
La sindone mi mancava...Beralios ha detto:- giro su un'altra sorgente per ottenere una schermata nera e vedo la "sindone" della guida tv di Sky...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La sindone mi mancava...Beralios ha detto:- giro su un'altra sorgente per ottenere una schermata nera e vedo la "sindone" della guida tv di Sky...
alexiao73 ha detto:per loro NON ESISTE tale problema
alexiao73 ha detto:Non ho installato la 1216 perchè rileggendo diversi post addietro la maggiorparte degli utenti dicevano che non c'erano differenze tra 1215 e 1216 mentre c'è stato qualcuno che ha addirittura ritenuto migliori i 1215, poi non so, se qualcuno mi dice che con i 1216 ha riscontrato miglioramenti allora vado anche io di 1216. Cmq l'ho fatto anche perchè in caso di problemi durante l'aggiornamento o di un file corrotto o qualsiasi altro c@@@o avrei avuto cmq la possibilità di aggiornare ulteriormente alla 1216.
GPV ha detto:Quoto l'intervento di @ corsaro 77
Ma secondo te il 1216 è ancora meglio del 1215 ?
Loreman ha detto:Sinceramente in questo Pana mi ha molto deluso![]()
mau741 ha detto:Prova... l'unica cosa che rischi è che ti facciano pagare la riparazione... ma la tv che sia in garanzia o meno te la riparano.
Pitti ha detto:Io possiedo il panasonic u10, pensavo che non fosse uscito nessun aggiornamento per il mio modello, invece ieri scopro che ha lo stesso firmware del g10..![]()
siccome avevo un problema con la ps3 a 1080p (flash dell'ammagine, assenza dell'audio e ogni tanto si sganciava proprio il video, rendendo imppossibile la visione), ho deciso di informarmi e fare l'aggiornamento..
ho scaricato il 1216, l'ho installato sopra il 1209 e ho resettato la tv..
il problema della ps3 è rissolto, ma a livello visivo la tv è peggiorata consistentemente.. il deinterlaccio fa pena(anche sky hd si vede molto peggio,sopratutto quando il segnale non ha un bitrate decente), la qualità in sd è peggiorata tantissimo, mentre in hd progressivo(bluray e giochi su ps3) ho notato miglioramenti nella fluidità delle immagini e una qualità inalterata...
prima dell'aggiornamento avevo una tv che in sd era perfetta, ora è perfetta in hd...
mi chiedo se chiamando l'assistenza posso chiedere l'installazione di un firmware precedente, quasi quasi preferisco tornare al 1209 con i suo problemi...![]()
Corsaro77 ha detto:secondo me si.....ripeto, ho notato meno rumore video nell'immaggine a parità di dettaglio...ossia un'immaggine più pulita, per il resto lo trovo uguale al 1215
Pitti ha detto:il problema della ps3 è rissolto, ma a livello visivo la tv è peggiorata consistentemente.. il deinterlaccio fa pena(anche sky hd si vede molto peggio,sopratutto quando il segnale non ha un bitrate decente), la qualità in sd è peggiorata tantissimo, mentre in hd progressivo(bluray e giochi su ps3) ho notato miglioramenti nella fluidità delle immagini e una qualità inalterata...
prima dell'aggiornamento avevo una tv che in sd era perfetta, ora è perfetta in hd...
mi chiedo se chiamando l'assistenza posso chiedere l'installazione di un firmware precedente, quasi quasi preferisco tornare al 1209 con i suo problemi...![]()
Pitti ha detto:invece ieri scopro che ha lo stesso firmware del g10
Corsaro77 ha detto:mettete il fw di una serie su un'altta e poi vi lamentbate se da problemi!?!?