Roberto65
New member
La sindone mi mancava...Beralios ha detto:- giro su un'altra sorgente per ottenere una schermata nera e vedo la "sindone" della guida tv di Sky...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La sindone mi mancava...Beralios ha detto:- giro su un'altra sorgente per ottenere una schermata nera e vedo la "sindone" della guida tv di Sky...
alexiao73 ha detto:per loro NON ESISTE tale problema
alexiao73 ha detto:Non ho installato la 1216 perchè rileggendo diversi post addietro la maggiorparte degli utenti dicevano che non c'erano differenze tra 1215 e 1216 mentre c'è stato qualcuno che ha addirittura ritenuto migliori i 1215, poi non so, se qualcuno mi dice che con i 1216 ha riscontrato miglioramenti allora vado anche io di 1216. Cmq l'ho fatto anche perchè in caso di problemi durante l'aggiornamento o di un file corrotto o qualsiasi altro c@@@o avrei avuto cmq la possibilità di aggiornare ulteriormente alla 1216.
GPV ha detto:Quoto l'intervento di @ corsaro 77
Ma secondo te il 1216 è ancora meglio del 1215 ?
Loreman ha detto:Sinceramente in questo Pana mi ha molto deluso![]()
mau741 ha detto:Prova... l'unica cosa che rischi è che ti facciano pagare la riparazione... ma la tv che sia in garanzia o meno te la riparano.
Pitti ha detto:Io possiedo il panasonic u10, pensavo che non fosse uscito nessun aggiornamento per il mio modello, invece ieri scopro che ha lo stesso firmware del g10..![]()
siccome avevo un problema con la ps3 a 1080p (flash dell'ammagine, assenza dell'audio e ogni tanto si sganciava proprio il video, rendendo imppossibile la visione), ho deciso di informarmi e fare l'aggiornamento..
ho scaricato il 1216, l'ho installato sopra il 1209 e ho resettato la tv..
il problema della ps3 è rissolto, ma a livello visivo la tv è peggiorata consistentemente.. il deinterlaccio fa pena(anche sky hd si vede molto peggio,sopratutto quando il segnale non ha un bitrate decente), la qualità in sd è peggiorata tantissimo, mentre in hd progressivo(bluray e giochi su ps3) ho notato miglioramenti nella fluidità delle immagini e una qualità inalterata...
prima dell'aggiornamento avevo una tv che in sd era perfetta, ora è perfetta in hd...
mi chiedo se chiamando l'assistenza posso chiedere l'installazione di un firmware precedente, quasi quasi preferisco tornare al 1209 con i suo problemi...![]()
Corsaro77 ha detto:secondo me si.....ripeto, ho notato meno rumore video nell'immaggine a parità di dettaglio...ossia un'immaggine più pulita, per il resto lo trovo uguale al 1215
Pitti ha detto:il problema della ps3 è rissolto, ma a livello visivo la tv è peggiorata consistentemente.. il deinterlaccio fa pena(anche sky hd si vede molto peggio,sopratutto quando il segnale non ha un bitrate decente), la qualità in sd è peggiorata tantissimo, mentre in hd progressivo(bluray e giochi su ps3) ho notato miglioramenti nella fluidità delle immagini e una qualità inalterata...
prima dell'aggiornamento avevo una tv che in sd era perfetta, ora è perfetta in hd...
mi chiedo se chiamando l'assistenza posso chiedere l'installazione di un firmware precedente, quasi quasi preferisco tornare al 1209 con i suo problemi...![]()
Pitti ha detto:invece ieri scopro che ha lo stesso firmware del g10
Corsaro77 ha detto:mettete il fw di una serie su un'altta e poi vi lamentbate se da problemi!?!?