Ascolta un consiglio, non chiamare il centro assistenza ma contatta direttamente Panasonic Italia.
Mercoledì mattina non avevo ancora ricevuto comunicazione dal centro assistenza e quindi ho chiamato Panasonic Italia. Ho esposto le problematiche e la lungaggine dell'intervento e mi hanno chiesto lumi sulla gestione della pratica. Alla fine mi hanno detto che vi erano alcune irregolarità nella gestione del tutto, iniziando dal fatto che avrebbero dovuto portarsi loro, sin dal primo momento, l'apparecchio in laboratorio. Si sono imbufaliti quando ho detto che non mi avevano rilasciato nessuna scheda o qualsiasi altra documentazione attestante il primo intervento e mi hanno invitato a chiamare il centro assistenza per chiarire il tutto. Mi hanno infine invitato a chiamarli, nel caso in cui le risposte non fossero state esaustive, perchè avrebbero provveduto loro a chiamare il centro assistenza (il tutto con un tono a dir poco irritato verso il centro assistenza). Non sono riuscito a parlare con loro in tutta la matinata ma, nel primo pomeriggio, mi hanno chiamato dicendomi che da lì a 10 minuti sarebbero venuti a casa per la riparazione.
Sarà stata una combinazione?
Un saluto