amd-novello
New member
devi convertirli in http://it.wikipedia.org/wiki/AVCHD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nicoperu ha detto:Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, e da più di un anno che ho il TX-P50G10E con il firmware originale (1206). Vedevo fondamentalmente la tv e i dvd.
Da poco sono passato a MY SKY HD.
Le domande sono:Grazie mille
- Si mi consigliate di aggiornare il firmware.
- A che versione? (gentilmente postare il link per il download)
- Come settarlo per visualizzare meglio le partite o i film.
Post n. 5890.nicoperu ha detto:A che versione? (gentilmente postare il link per il download)
Meglio o peggio, è molto soggettivo, dipende da troppi fattori (rodaggio fatto bene, livello del nero, ecc. ecc.)nicoperu ha detto:Come settarlo per visualizzare meglio le partite o i film.
Beralios ha detto:... a parte che sottrarre un firmware di cui non è autorizzata la diffusione potrebbe generare qualche "problemino" (e ovviamente il tecnico non te lo darà mai di spontanea volontà).... avresti voglia di ricordare in cosa consistono i 2 firmware di cui parli?
Grazie
la risposta non è stupida, sembrerà ovvia, ma è giusta.ilGimmy ha detto:forse reputerai la mia risposta "stupida", ma visto che la tv non ha neanche un anno, io contatterei l'assistenza invece di diventare matto a capire perchè si comporta così...![]()