Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vi accontentate di una piu' bassa risoluzione... (come ebbi a dire qualche tempo fa) l'ingresso component forse puo' fare qualcosa... senza aspettare la modifica hdmi 1.4bise790 ha detto:grazie per l'attenzione.![]()
In effetti un semplice aggiornamento firmware deconcentrerebbe la gente dall'acquisto di un tv hd 3d ready (andrebbero tutti a caccia di aggiornamenti).
Però mi piacerebbe che qualche malato di informatica e tecnologia riesca a creare una patch per poter aggiornare il tv ad hdmi 1.4.
Sono anche io possessore di ps3 (oltere che 360 e collezionista di retrogames) e mi spiacerebbe avere un lettore bluray 3d e non poterlo sfruttare. Io che poi amo il 3d, al punto di farmi una piccola collezione di film 3d con sistema "anaglifo".
scusate l'ignoranza ma per vedere i video 3d non è necessaria una tv a 120 Hz?. Non mi sembra che il G10 lo sia, a meno che non facciano una versione dei bluray 3d a 100 hz non vedo come si possa sperare di visualizzare l'immagine sul nostro tv. Inoltre gli occhialini non hanno bisogno di un trasmettitore collegato a qualche presa per la tv?decuplo ha detto:l'ingresso component forse puo' fare qualcosa... senza aspettare la modifica hdmi 1.4