Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vi accontentate di una piu' bassa risoluzione... (come ebbi a dire qualche tempo fa) l'ingresso component forse puo' fare qualcosa... senza aspettare la modifica hdmi 1.4bise790 ha detto:grazie per l'attenzione.![]()
In effetti un semplice aggiornamento firmware deconcentrerebbe la gente dall'acquisto di un tv hd 3d ready (andrebbero tutti a caccia di aggiornamenti).
Però mi piacerebbe che qualche malato di informatica e tecnologia riesca a creare una patch per poter aggiornare il tv ad hdmi 1.4.
Sono anche io possessore di ps3 (oltere che 360 e collezionista di retrogames) e mi spiacerebbe avere un lettore bluray 3d e non poterlo sfruttare. Io che poi amo il 3d, al punto di farmi una piccola collezione di film 3d con sistema "anaglifo".
scusate l'ignoranza ma per vedere i video 3d non è necessaria una tv a 120 Hz?. Non mi sembra che il G10 lo sia, a meno che non facciano una versione dei bluray 3d a 100 hz non vedo come si possa sperare di visualizzare l'immagine sul nostro tv. Inoltre gli occhialini non hanno bisogno di un trasmettitore collegato a qualche presa per la tv?decuplo ha detto:l'ingresso component forse puo' fare qualcosa... senza aspettare la modifica hdmi 1.4