firm 1216
salve io ho un 50 g10 da circa 2 mesi e ha come firm. il 1206, quindi e' rimasto in magazzino circa 8 mesi. mi fa un po inc,, il fatto di aver preso uno degli ultimi g10 in circolazione e allo stesso tempo aver comprato uno dei primi messi sul mercato. ho provato ad aggiornarlo col 1216, ma inserita la sd nella tv non parte in automatico, ma mi manda alla visione delle foto e mi fa vedere una scheda tecnica panasonic. dove sbaglio? mi potete spiegare la procedura esatta.
per scrupolo ho poi chiamato il centro assistenza della mia citta, spiegandoli quello che volevo fare e loro mi hanno vivamente sconsigliato di procedere a qualsiasi aggiornamento pena la garanzia.loro non hanno ricevuto da parte di panasonic nessun comunicato in merito ad aggiornamenti e quindi lo devo portare da loro solo se la tv a dei problemi seri.io problemi gravi non ne vedo ma non sono molto critico come voi e pur avendo avuto un altro pana 42 non noto tutti quei difetti che voi giustamente notate dall'alto della vostra esperienza.il mio e' abbastanza rumoroso e poi e' abbastanza lento nel cambio tra sky hd e skysd, ma forse sono cose normali. da ignorante pero' mi chiedo se gli ultimi hanno un diverso firm. ci sara' un motivo? scusato se mi sono troppo dilungato
ma quasi mi son pentito di non aver aspettato 2mesi ed aver comprato uno dei primi g20 con un firm. nuovo nuovo...