Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo e un problema del tuo decoder.,prova a settare l'uscita del decoder a 1080i-dovrebbe funzionare..,anche io l'avevo questa problema con skyhd.,sostituito con xdome-tutto l'altra storia!!spèigola ha detto:la tv impiega circa 5/6 secondi quando cambio canale da sky hd ad un canale normale e viceversa.
Fallo andare per circa 30 minuti con lo zoom in modalità dinamica con contrasto alto e vedrai che sparisce tuttocapex75 ha detto:ciao dave,
ok provo anche con pionwas,
abicio ha detto:ilproblema è che anche in analogico dopo un po' mi salta il segnale
bise790 ha detto:Secondo voi non sarà possibile che qualche sviluppatore (non di casa panasonic, ovviamente, visti i prossimi modelli 3d ready che la casa metterà in commercio) si cimenti a programmare un software che, come per la Playstation, corregga la tv da 1.3 a 1.4 (riuscendo quindi a decifrare il linguaggio 3d mandato dalla console) e riesca a sfruttare il sistema di sottocampi a 600hz per riuscire a d avere immagini veloci quanto un 120hz 3d effettivo?
bise790 ha detto:...Però mi piacerebbe che qualche malato di informatica e tecnologia riesca a creare una patch per poter aggiornare il tv ad hdmi 1.4....