Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
supersum ha detto:scusate ma aggiornando la garanzia va a farsi benedire? domando perchè il mio ha 2 mesi e volevo valutare bene...
SSAbarth ha detto:fattelo aggiornare da loro così ti aggiornano anche fcpga .
SSAbarth ha detto:se hai un firm vecchio chiama la panasonic e fattelo aggiornare da loro così ti aggiornano anche fcpga .
supersum ha detto:Io ho fw 1215 out of box con pdp fpga 51.06. Ma ad ogni nuova versione fw corrisponde un nuovo fpga? .
sonynos ha detto:ed è proprio quì la differenza tra il farsi un'aggiornamento "custom" ( scaricandolo da internet ) e il farselo fare da un tecnico PANASONIC, che incece a quanto sembra provvede ad aggiornare entrambi
a me in modalita dvb-t con hdmi (xdome) tutto presente,come prima...Firmware 1216.SxM ha detto:mi confermi l'assenza delle due voci ?
per quanto riguarda la tua domanda, non posso risponderti, in quanto non ho mai provato queste opzioni.SxM ha detto:@gaet651 mi confermi l'assenza delle due voci ?![]()
SxM ha detto:Si ma sei in hdmi, intendevo il dvb-t del tv.![]()