mau741 ha detto:allora la differenza la fa proprio il decoder. Io ho skyhd (no myskyhd) e la banda blu la noto sempre (se disattivo l'overscan).
esatto..il mysky hd non presenta la banda blu..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mau741 ha detto:allora la differenza la fa proprio il decoder. Io ho skyhd (no myskyhd) e la banda blu la noto sempre (se disattivo l'overscan).
In questa discussione si è sempre parlato di 1206, 1209, 1213 e 1215... se non ricordo male una sola volta è stato citato il 1216 (pag. 316)... ma evidentemente mi sarò perso qualcosa. Potresti mandare il link dal quale l'hai scaricato?Corsaro77 ha detto:si si...guarda che l'ho scaricato proprio in questa discussione...e l'ho installato appena uscita la tv dal cartone via sd...confermo la sigla 1216
E dai!!! carici sto benedetto 1216 su qualche server...non ho piu pazienzanon saprei! sulla tv pero' mi da proprio 1216
Corsaro77 ha detto:ci sono problemi basilari al momento!!!
1) sono a lavoro....e ho l'abitudine di lasciare la tv a casa quando ci vado...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2) non ho l'adsl...non siamo cablaticry: ) e non ricordo le dimensioni...spero non siano proibitive!!
ps. non è per raffreddare gli entusiasmi...ma comunque ricordo che chi aveva provato lo 1215 e lo 1216....non aveva visto la minima differenza!
SSAbarth ha detto:Ottimo .