[Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD

Corsaro77 ha detto:
si si...guarda che l'ho scaricato proprio in questa discussione...e l'ho installato appena uscita la tv dal cartone via sd...confermo la sigla 1216
In questa discussione si è sempre parlato di 1206, 1209, 1213 e 1215... se non ricordo male una sola volta è stato citato il 1216 (pag. 316)... ma evidentemente mi sarò perso qualcosa. Potresti mandare il link dal quale l'hai scaricato?

bella domanda....vallo a ritrovare! la tv l'hon presa a ottobre...comunque il link lo trovai nella prima parte della discussione...direi verso la 50° pagina...comunque l'ho ancora nella sd se non sbaglio...al limite lo uploado se non lo si trova, ma puo' anche essere che siaq solo una 1215 chiamata doversamente! non saprei! sulla tv pero' mi da proprio 1216

ci sono problemi basilari al momento!!!

1) sono a lavoro....e ho l'abitudine di lasciare la tv a casa quando ci vado...:D :D :D :D :D

2) non ho l'adsl...non siamo cablati (:cry: ) e non ricordo le dimensioni...spero non siano proibitive!!

ps. non è per raffreddare gli entusiasmi...ma comunque ricordo che chi aveva provato lo 1215 e lo 1216....non aveva visto la minima differenza!

Io ho skyhd Pace e di bande non ne fa neanche senza overscan,potresti provare a farti sostituire il decoder....
Scusate pensavo che il mess precedente non fosse partito

Ultima modifica:
Corsaro77 ha detto:
ci sono problemi basilari al momento!!!

1) sono a lavoro....e ho l'abitudine di lasciare la tv a casa quando ci vado...:D :D :D :D :D

2) non ho l'adsl...non siamo cablati (:cry: ) e non ricordo le dimensioni...spero non siano proibitive!!

ps. non è per raffreddare gli entusiasmi...ma comunque ricordo che chi aveva provato lo 1215 e lo 1216....non aveva visto la minima differenza!

Dai su è 8 mega , fai il bravo e uppacelo , che così aggiorniamo tutti .

SSAbarth, come certamente saprai in questo Forum le quotature integrali sono vietate.
Come pure è vietato quotare immagini e "faccine".

Sei pregato, quindi, di editare le due quotature soprastanti, riducendo drasticamente la prima e rimuovendo da entrambe le immagini.
Ti riconrdo inoltre che nella sezione Palestra esiste un tutorial sulle quotature.

Grazie.

si, certo....cosa cambia non lo so! mi hanno chiesto di inviarlo e lo sto facendo! Comunque sulla mia hjo questo manon ho provato altri fw

scusa ma iil file che ho appena scaricato e' il 1215 xerche' quando ho inserito l'sd mi e' apparsa l'informazione che dice che ho l'ultimo firmware disponibile cioe' il 1215