Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau741 ha detto:feeeeeeeeeeermo non lo aggiornare! Qui tutti ancora rimpiangono la versione 1209
ilGimmy ha detto:Ragazzi, ...se avete su il 1206, lamentatevi degli scatti e pretendete che esca il tecnico..
Purtroppo per la maggior parte di noi (che siamo passati al 1215) non serve perchè indietro non si può tornare. Provato a tornare indietro almeno alla 1213 ma appena letta la Sd compare il messaggio che avvisa che è installato un firmware più recente. Quindi per il Downgrade...... NISBA!sonynos ha detto:così nel frattempo avete il tempo di farvi una COPIA dell' SDcon il firmware 1209 da poter postare sul FORUM.
felixman ha detto:Io l'ho installata da parecchio tempo e non ho avuto alcun tipo di problema!
Beralios ha detto:Esatto, Rai Test HD è Rai2 !!! Io sono di Torino....