no_smog
New member
proposta
Facciamo una specie di "email-action" sulla scia delle class-action.
Qualcuno ben preparato prepara una mail-modello che poi tutti adottiamo (adeguatamente personalizzata dai nostri dati ed eventuali codici o serial number dei rispettivi apparecchi TV) e la inviamo a Panasonic.
Non servirà a nulla ma almeno abbiamo fatto tutto il possibile.
Io ho chiesto al commesso euronics quando era netrato in magazzino il Tv e lui mi ha detto "sicuramente dopo" dicembre, quindi dovrebbe avere installato l'ultimo o il penultimo firmware.
Poi ho chiesto quello esposto da quanto tempo era lì e contraddicendosi un pochino, ha detto:"da prima di Natale".
Può essere che quelli in magazzino ruotino più velocemente di quelli esposti? Io credo che appartengano tutti al solito lotto.
Ma quanto saranno bugiardi
Facciamo una specie di "email-action" sulla scia delle class-action.
Qualcuno ben preparato prepara una mail-modello che poi tutti adottiamo (adeguatamente personalizzata dai nostri dati ed eventuali codici o serial number dei rispettivi apparecchi TV) e la inviamo a Panasonic.
Non servirà a nulla ma almeno abbiamo fatto tutto il possibile.
Io ho chiesto al commesso euronics quando era netrato in magazzino il Tv e lui mi ha detto "sicuramente dopo" dicembre, quindi dovrebbe avere installato l'ultimo o il penultimo firmware.
Poi ho chiesto quello esposto da quanto tempo era lì e contraddicendosi un pochino, ha detto:"da prima di Natale".
Può essere che quelli in magazzino ruotino più velocemente di quelli esposti? Io credo che appartengano tutti al solito lotto.
Ma quanto saranno bugiardi