Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vorrei girare il coltello nella piaga ma io che non ho mai aggiornato da quando ho il tv(luglio 2009) non ho nè scatti nè colour banding...quando tanto tempo fa dissi che l'aggiornamento lo avrei fatto solo se autorizzato dalla panasonic mi hanno mangiato vivo...peluse ha detto:Purtroppo per te e come per tutti noi è impossibile tornare indietro dopo l'aggiornamento cmq tu mi confermi ( come per me) che dopo l'aggionamento il color banding è uscito fuori.
poco ma sicuro....un ultimo consiglio(sempre secondo me).state anche alla larga da interventi su service menu che promettono mirabilie(che poi la domanda che chiunque si farebbe...è.ma se con pochi interventi vedo meglio perchè la panasonic non lo fa?mi vuole fare vedere peggio?peluse ha detto:@ luctul :
nessuno mi toglie dalla testa che l'aggiornamento ha influito su tutto il tv....
Ciao![]()
peluse ha detto:Allora chiariamoci se vedo il color banding è colpa della fonte giusto ok.
questa è una bella domanda e hai ragione...bisognerebbe farla però a Panasonic insieme a una delucidazioncina sul nero che se ne va.....(per il momento però è ancora lìpeluse ha detto:Perchè secondo te non ufficializza nulla e disconosce quelli in rete?
verissimo.la compressione crea spesso artefatti che possono essere scambiati per colour banding....Beralios ha detto:mica tanto.... molte volte la compressione dei canali sky può venire scambiata per color banding.
:
luctul ha detto:...io per esperienza(su lettori blu-ray) posso dire che un aggiornamento se non è necessario per risolvere un problema il + delle volte è dannoso.mi spiace ma la penso così.
peluse ha detto:Quello che dici è giusto se tu hai acquistato il tv solo per db, ma visto che quasi tutti me compreso guarda la tv vedi sky o ddt il problema c'è e te lo tieni...... purtroppo.