Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uelino54 ha detto:@Roby-Ziri
anche io, come peluse, lo uso in modalità cinema.
Gia fatto tre volte, adesso sto provando con il dvd meringhi sulla pagina completamente bianca con contrasto a 60 per una mezzoretta, vediamo se serve. Fatto sta che la ritenzione è sempre li.Plasm-on ha detto:Prova a mettere il tv su un canale analogico senza segnale (formicolio) e lascialo lì una mezz'ora,
tommasomasiero ha detto:sto provando con il dvd meringhi sulla pagina completamente bianca con contrasto a 60 per una mezzoretta, vediamo se serve
prova con il pionwas per parecchie ore ..è l'unico metodo che ha funzionato nel mio caso.
Facile, sintonizza un qualsiasi canale tv, poi stacca l'antenna dal tv ed hai l'effetto neve.uelino54 ha detto:@Scusa ma come si fa a memorizzare in analogico un canale senza segnale? A me durante la sintonia non me lo consente se non fino a quando non ha trovato un minimo di segnale e quindi non ho mai questo benedetto effetto neve ma c'è sempre un minimo di immagine.
Dopo due ore di schermo bianco ho l'impressione che sia leggermente diminuita la ritenzione anche se permane ancora molto visibile, con il piowas proverò domani. Nel tuo caso ha ripulito tutto? e soprattutto dopo come ti sei comportato?. Hai ancora avuto problemi di ritenzioni simili, o semplicemente non hai più giocatoalbertone21572 ha detto:nel mio caso.
Così semplice! Eppure non ci sarei mai arrivato.Plasm-on ha detto:Facile, sintonizza un qualsiasi canale tv, poi stacca l'antenna dal tv ed hai l'effetto neve.
Invece per me è proprio così. Su nero non la noto neanche la ritenzione, se invece guardo una immagine più chiara la vedo.AndrewLupin ha detto:cioè durante un documentario non vedi skysporthd sovrapposto a discovery channel hd
Cosa che ho notato pure io, da quando il nero mi è diventato grigio ogni giorno devo fare la pulizia dello schermosatoh ha detto:molti utenti di AVS hanno riscontrato anche un netto aumento della ritenzione.