Non ricordo chi lo disse per primo riguardo il problema dei G10 afflitti da un problema grave , che da ieri sto riscontrando in tutti i filmati HD a 1080p che sto visionando in questi giorni , praticamente non ricordo il nome tecnico del difetto , ma sulle luci si vedono delle scalette di colore veramente fastidiose e che rovinano molto la visione generale del film , praticamente la luce non sfuma :
ma ha una scala di colore dal bianco, grigetta, grigia, grigia scura , nera ,
praticamente una schifezza

, ho il firmware 1015 che ho trovato installato nel TV all'acquisto, un 50 G10 , e visiono il fatto con un HTPC con scheda radeon 4650 attaccato in HDMI a 1080p , cavo di media qualità .
Modalità immagine: Normale, IFC OFF, Gestione colore OFF , Gamma 2.2 , X.V. Colour OFF .
Software utilizzati : Mutant Chronicles Blu Ray , Planet Earth Cofanetto Blu Ray .
Questa schifezza mi ricorda molto il problema dello snake purple del vecchio Panasonic PV60 ( un accozzaglia viola che si presentava su alcune luci

) e mi sembra che dopo vari richiami a Panasonic si risolse con la sostituzione di una scheda interna in garanzia .
Fate delle prove perchè a quanto sembra è un problema grave di tutti i G10 , e Panasonic dovrebbe rsolvere al piu' presto in garanzia ovviamente :O .
Edit ecco il nome del problema assurdo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Colour_banding
Ecco lo schifo , io lo vedo ad 8 bit , colour banding .