Ragazzi ragazzi, povero il nostro amicone G10... parliamo sempre male di lui su sto forum...
Cmq, a un mese dall'acquisto, sono abbastanza soddisfatto
1) blueray: magari, come dice il buon sonynos, ancora film nativi a 1080p non ce ne sono (quindi vedi color banding?), magari la ps3 non è un lettore straordinario, ma mi piacciono proprio, colori stupendi e superdefinizione qualche dubbio sulla fluidità ma ne riparliamo nel terzo punto, cmq veramente gustosissimi. voto 9 olè! :winner:
2) videogiochi: si è vero, giochi che sfruttino a pieno la potenza del nostro G10 non ce ne sono, ma anche qui non c'è che dire, godimento!!! niente imput lag (ci mancherebbe), benissimo le immagini in movimento con la modalità GAME, green ghosting chi l'ha visto? e poche paranoie per la ritenzione, non c'è, quella poca che c'è, un po' di TV spazzatura e passa tutto. voto 9 :yeah:
3) DDT, SKY e SD: oh qui tocca riflettere bene, o quelli di SKY si danno una bella mossa per mettersi in linea con il nosto TV e ci mandano un segnale decente, o il nostro G10 è una patacca...e qui mi dovete aiutare: canali in SD, a mio parere, pietosi, molto meglio il DDT...mah! canali HD direi benissimo la definizione, colori bellissimi, ma le immagini in movimento??? no aspetta, io mi sono preso una plasma per vedere le immagini belle fluide, anche se sparano una palla di cannone, e invece mi tocca vedere un tizio che gira la testa

e si sfuoca un po', pallone che va in porta sfocato, no non va bene!!! voto: non giudicabile finchè qualcuno mi dice che è un brutto sogno e mi spiega come settare tutto in modo da avere le immagini belle fluide!!! :tapiro:
Uso le impostazioni in prima pagina, con tutto su off, l'unica differenza è che uso temperatura normale e non calda... DNR off IFC off...che faccio???