99mike
New member
potrebbe anche darsi che il segnale di sky hd accentui il problema, magari l' elettronica del g10 è povera e quindi non riesce a gestire bene un segnale come quello di sky?ryosaeba86_86 ha detto:allora io in questo week end ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
potrebbe anche darsi che il segnale di sky hd accentui il problema, magari l' elettronica del g10 è povera e quindi non riesce a gestire bene un segnale come quello di sky?ryosaeba86_86 ha detto:allora io in questo week end ...
salvus2 ha detto:... un buon 50% di persone che frequenta sto forum si fa le seghe mentali su sto tv ...
AndrewLupin ha detto:aspetto le 100-200 ore per giocare con i settaggi???
potrebbe anche essere... mi fai venire il dubbio.AndrewLupin ha detto:io a casa ho la filo diffusione ovvero mettendo sullo 0 (impostato da me) riesco a vedere su tutti i tv attaccati all'antenna terrestre ciò che sto guardando dove ho skyhd...se in salotto vedo sky sport1 hd...anche sugli altri riesco a visualizzare il canale ma la risoluzione non è hd ma sd...
In genere queste scritte sono mandate interlacciate, e il Pana, ahinoi, praticamente non deinterlaccia. Va detto pero' che da quando ce l'ho non ho mai visto programmi TV interlacciati in diretta (in genere e' l'emittente che fa il lavoro di deinterlace, scritte a parte). Capita invece con qualche extra dei DVD di qualche anno fa, magari presi da sorgenti televisive.99mike ha detto:nella parte bassa dello schermo si visualizzavano i risultati delle altre squadre con la classica striscietta che scorre orizzontalmente : ... nel pana facevano dei microscatti
sì, ma questa cosa dei microscatti l' avevo notata anche un paio di settimane fa su dei video hd al che mi è stato risposto che la tv trasmetteva il video così come lo riceveva senza alcun artficio, ok dai sarà così mi son detto, poi però mi son trovato questi scatti anche su un segnale che in tutte le altre tv che avevano i 100 hz non c'erano e al che mi son preoccupato nuovamente. Comunque dai non voglio annoiarvi ulteriormente con le mie preoccupazioni, chiudiamo qui l' argomento. Andrò a vederlo per un' ultima volta e deciderò il da farsi.fredb12 ha detto:Quindi i microscatti che hai visto potrebbero essere causati dai (maldestri) tentativi del G10 di deinterlacciare solo quella parte di schermo.
Il resto dell'immagine presentava scatti?
Finalmente....io lo scrissi un po' di mesi fa e nessuno mi considero'.....e' un tv fantastico dai!!!!grazie a tutti comunquesalvus2 ha detto:io posso dire la mia in quanto possessore del g10 e da 10 giorni(infatti g10 bhuahaha)che leggo assiduamente il forum e dire che un buon 50% di persone che frequenta sto forum si fa le seghe mentali su sto tv è poco secondo me le leggende che aleggiano su sta tv nascono dalla cattiva recensione di afdigitale ma dai raga......può darsi che ho avuto fortuna(infatti mi tocco hehehe) però la storia di microscatti e menate varie non le ho viste...io mi lamento solo sulla perdita un po di dettaglio sul materiale sd e su alcune righine nei panning orizzontali veloci che per altro sono scomparse in fase di rodaggio ma per il resto la tv è meravigliosa sky, sky hd e blue ray insieme a ps3 e pc tutto sopra la media e provengo da un 52 samsung f96bd a led(mica telefunken o innohit) quindi un po di ritorno alla realtà invece di guardare il pelo.....byebye![]()
l'opzione esce solo su scene 16:9 native mi pare....di aver letto così...AndrewLupin ha detto:ragazzi come si attiva l'overscan???mi serve per quando connetto il macbook
Beralios ha detto:Abbiamo una Tv che ha un rapporto qualità/prezzo FAVOLOSO... pur con qualche difetto, ma chi/cosa ne è esente? Nessuno!
C'è di meglio? Certo! Ovvio! Ma a che prezzi?