Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antoben ha detto:zero pixel non ce l'ha nessuno....
Naked Snake ha detto:Adesso, se quel mi confermate che quel modello è in qualche modo difettoso e non si nota poi così tanto mi date una piccola spinta in più per prenderlo.
Mi ero quasi deciso ad acquistare questo modello quando oltre alla ritenzione salta fuori il problema del green ghosting...Danpa76 ha detto:se giochi molto eviterei il g10 per lo stampaggio e soprattutto per il green ghosting, ti confermo che con killzone è fastidiosissimo![]()
Naked Snake ha detto:
felixman ha detto:ho guardato per ben due volte questo video ma non ho capito bene in cosa consiste questo difetto (green ghosting)
Plasm-on ha detto:1214 ore
SSAbarth ha detto:bhè non ho notato nessun calo di luminosità o calo del livello del nero , chi altro si lamentava di questo fatto dopo quante ore ? Ho il FiRmwaRe 1015 .
sonynos ha detto:
Gnam ha detto:A me il primo 46G10 l'hanno cambiato da MW a giugno per due pixel pruciati senza nemmeno controllare che ci fossero effettivamente, ma solo segnando su un foglietto di carta i punti in cui gli ho detto che erano situati.