Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo - e i più esperti mi correggeranno se sbaglio - che per vedere le partite Dtt in HD devi avere una cam C+ e sul G10 dubito tu possa metterla...RyuX ha detto:..forse qualcosa tipo CAM..non so..ma per avere uno che sia sia sd che hd cosa devo prendere?
Sicuro di aver sintonizzato anche i canali HD dalla ricerca Dtt? perché so che altri utenti i canali HD free li sentono e vedono...normale ha detto:...ed ho pensato che il turner del g10 non è hd.
normale ha detto:...
ho pensato che il turner del g10 non è hd.
JJ@66 ha detto:Credo - e i più esperti mi correggeranno se sbaglio - che
Sicuro di aver sintonizzato anche i canali HD dalla ricerca Dtt? perché so che altri utenti i canali HD free li sentono e vedono...
RyuX ha detto:mah francamente non penso sia questione di "mondo lcd" o meno..io avevo si un lcd prima..ma era modesto..23 pollici..e lo guardavo praticamente alla stessa distanza di visione.
giallina
normale ha detto:si sono sicuro con il g10 i canali liberi in hd tipo raihd non si vedono si sente solo il sonoro...
Beralios ha detto:... e fin qui siamo d'accordo se non hai abilitato dal menu di sintonia DVB-T la ricerca dei canali HD, perchè se non hai abilitato tale voce succede esattamente quello che dici, cioè senti ma non vedi![]()
Ricontrolla e dicci![]()
normale ha detto:ieri sera ho fatto caso ad una cosa stavo vedendo la partita dell'inter sulla raitesthd e ho fatto caso che il turner del g10 non è hd sentivo solo la voce, ed invece su un'altro tv che ho la vedevo benissimo in hd ed ho pensato che il turner del g10 non è hd.