Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:un aggiornamento HW che abbia mai sentito lo fanno in garanzia o su eventuali richiami di malfunzionamento.
essendo mediaset che ha deciso per un protocollo tutto suo CI+ e CAM+ sai che gli frega ai produttori di aggiornarti il modulo da CI e CI+ della tv.
Ric67 ha detto:[...]Film mode deinterlacing Failed 3:2/ 2:2 cadences in all resolutions[...]
SxM ha detto:Si ma non quelli criptati con la nuova codifica.
Serve un hardware nuovo e potente e soprattutto bisogna ottenere e pagare le licenze per l'utilizzo dello stesso.
pcusim ha detto:Peraltro non è vero che non decodifica le trasmissioni HD. Quelle che non vengono decodificate sono solo le trasmissioni HD di Mediaset Premium.
Delle nuove decodifiche non si sapeva nulla, al momento del lancio del TV.
a quel poco che ne so io dovrebbe risolvere il problema dell' aggancio del segnale in 1080p che alcuni hanno. io personalmente ho alcuni problemi sulla visione dei dvd da ps3 ( ogni tanto il segnale sparisce per 1 secondo anche se di solito mi succede massimo 1-2 volte a film e solo in alcune occasioni ). Questo problema però esiste in maniera molto più marcata, fino all' impossibilità di usare fonti in hd dalla ps3. Non so come mai ci sia tutta questa differenza fra i vari utenti, comunque pare che chi ha installato la 1213 e la 1215 non riscontri più questi problemi. Il mio consiglio è di provarla e vedere se sei esente da questi o altri problemi e poi decidere. Io non ho ancora upgredato dato che con bluray e giochi non ho notato nulla e con i dvd mi succede di rado.ryosaeba86_86 ha detto:..avendo letto che il 1213 migliora la compatibilità alla ps3