traider ha detto:Premesso che il decoder di sky HD è il peggiore in commercio
Ma è possibile comprare un altro decoder HD e inserirci la scheda Sky?
Se si quali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
traider ha detto:Premesso che il decoder di sky HD è il peggiore in commercio
Dadoo ha detto:perdonami davidgroh, ma secondo me sei fuori strada su queste tue convinzioni, soprattutto per per l'HD, vorrei che ti sia chiaro il fatto che per fare tutto quello che dici tu in termini di sfruttabilità della tv dovrai quasi sicuramente effettuare delle altre spese a cominciare d.....
Sanno di vecchio, anche perchè ormai nessuno pensa che con la tecniologia venduta oggi stai aposto per il futuro ma almeno sei sicuro che hai fatto un passo avanti rispetto a prima, quanto meno se arrivi da un classico crtcapisco perchè questi fullHd sono stravenduti...
himpero ha detto:Ma è possibile comprare un altro decoder HD e inserirci la scheda Sky?
Se si quali?
asolutamente non c'entra nulla la parabola.il segnale digitale o si vede o non si vede o si vede con freeze e blocchi di immagine.il problema postato o è la trasmissione in sè...o il decoder fetente (e quello di sky lo è) o il tv.ma la parabola o il maltempo non c'entrano nientetraider ha detto:Il tuo "problema" è da imputare sicuramente al segnale della parabola non al 100%, magari pioveva non so .
.
questo davidgrohl forse non l'aveva ben chiaro se risponde cosi:jumperman ha detto:...anche perchè ormai nessuno pensa che con la tecniologia venduta oggi stai aposto per il futuro...
davidgrohl ha detto:Ho solo detto che per come la vedo io ha più senso prendere un fullhd. Per di più io ho intenzione di farmi durare il tv che ho preso almeno 10 anni e, dato che sono sicuro che nel giro di un anno ci saranno tante trasmissioni in HD, nn mi piaceva l'idea di tenermi un tv pensando che con un pannello a risoluzione maggiore avrei goduto meglio dei servizi di nuova generazione!
considerato i segnali, le fonti, le sorgenti e gli strumenti attualmente disponibili per l'HD, aggiungendo sempre (è non mi stanchero' mai di ripeterlo) la distanza di visione.... mi sa che stai apposto , almeno per il momento e penso anche alla lunga distanza, altro che anno prossimo e segnali HD !jumperman ha detto:Scusa ma da come parli sembra che se uno ha un hd ready allora sta a posto![]()
fredb12 ha detto:Immagino sia dovuto al fatto che la Guide+ e' fornita soltanto dal digitale terrestre.
sonynos ha detto:PANASONIC si "appoggiasse" solo ed esclusivamente al TUNER del DIGITALE TERRESTRE e quindi vengono ignorati tutti i canali ricevibili con il TUNER ANALOGICO........
peluse ha detto:A parte che è tutto scritto sulle istruzioni de Pana ....,
peluse ha detto:poi aggiungo che è logico che si appoggi sul digitale terrestre, l'analogico scomparirà tra pochi mesi...![]()
sonynos ha detto:che lo switch off dell'analogico, in alcune regioni, avverrà solo tra qualche anno e non tra pochi mesi ....mettici poi qualche ritardo od intoppo all' italiana...e la vedo ancora lunga :O !!!.
peluse ha detto:no non supporta la decodifica.....
peluse ha detto:Questo può essere vero se guardi lo switch off del Veneto che sarà nel secondo semestre 2010, se guardo il mio il 19 novembre 2009 non mi sembra cosi lontana......![]()
peluse ha detto:@sonynos
perchè mi dai del disinformatore, .......![]()
Ero tranquillamente in buona fede
peluse ha detto:l'analogico scomparirà tra pochi mesi...![]()
peluse ha detto:Non capisco perche ancora ti ostini a scrivere che la mia affermazione che il dig.terr. scomparirà giustamente tra 3 mesi e ribadisco tre mesi è "forviante" ti ho appena scritto che si trattava di affermazione vera ..... dal mio punto di vista... a noi (Lazio) toccherà il 19 novembre 2009
.
peluse ha detto:..... l'analogico scomparirà tra pochi mesi...![]()