Non so se a qualc'uno possa interessare ma ho rivalutato il profilo Dinamico del G10. Infatti con questo profilo è alla pari di un LCD in quanto a luminosità dell'immagine ed a colori sparati.
Io uso questo profilo con un HDD multimediale connesso via component @1080i e devo dire che visualizzando demo in HD creati da altri produttori tipo LG e Philips i colori sparati e l'elevata luminosità delle scene ci stanno proprio bene, è veramente una goduria
Ho provato ad utilizzarlo anche con delle serie televisive su FOXHD e devo dire che è bello vederle così vive...certo...in quest'ultimo caso occorre stare a più di 3 metri per non farsi venire il senso di nausea dalla troppa luminosità e soprattutto dalla pastosità di alcuni colori. Però insomma anche questo profilo ha il suo perchè. E è anche la riprova della bontà di questo Tv che secondo me è molto flessibile altro che "spento" IMHO :O
P.s. Cavolo Dave hai avuto una tempestività perfetta nel chiudere la discussione...mi è toccato riscriverla 2 volte sta cosa
Ovviamente detto a mo di scherzo
Io uso questo profilo con un HDD multimediale connesso via component @1080i e devo dire che visualizzando demo in HD creati da altri produttori tipo LG e Philips i colori sparati e l'elevata luminosità delle scene ci stanno proprio bene, è veramente una goduria
P.s. Cavolo Dave hai avuto una tempestività perfetta nel chiudere la discussione...mi è toccato riscriverla 2 volte sta cosa
Ovviamente detto a mo di scherzo
Ultima modifica: