Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I motivi per passare da un BUON CRT al plasma (o LCD) possono essere 2:vivox ha detto:e' probabile che io abbia sbagliato l'acquisto, pensavo che le nuove tecnologie fossero migliori, ma ho rimesso il mio crt thomson scenium 100 hz e l'ho rivalutato moltissimo al punto che non so nemmeno piu' se lo cambiero' a favore di altri tv...
Digita la parola "rodaggio" nel searchmcfabrizio ha detto:...qualcuno mi puo' dire in 2 o 3 parole cosa devo fare al primo utilizzo?
neeverr ha detto:volevo domandarvi dove si trovano gli aggiornamenti firmware per il G10![]()
Il Castiglio ha detto:I motivi per passare da un BUON CRT al plasma (o LCD) possono essere 2:
1) il CRT si e' rotto, oppure "vado a vivere da solo per cui non ho un CRT"
2) ho almeno il 50% delle fonti in Alta Definizione
Tu invece avevi un Buon CRT e guardi in prevalenza fonti SD, per cui nel tuo caso NON AVEVA SENSO passare al plasma.
Sono concetti piuttosto ovvi e ripetuti mille volte per chi frequenta forum come questo, ti saresti potuto risparmiare la fatica dell'acquisto
Digita la parola "rodaggio" nel search
Alecha ha detto:guarda non lo so, come qualità anche io sarei molto contento a livello di visione, ma questi scatti sono davvero insopportabili, spero che al Mediaworld me lo facciano cambiare con un altro prodotto
vivox ha detto:Il mio G10 era pienissimo di questi artefatti oltre agli scatti
IukiDukemSsj360 ha detto:Mi dispiace per la tua non felice esperienza...
bisogna precisare però, che trattasi di casi singoli specifici, la maggior parte dei possesori è pienamente soddisfatta dalle prestazioni video in generale del G10, e non ha avuto manifestazioni di questi problemi.
IukiDukemSsj360 ha detto:Chiedere informazioni ed aiuto è sacrosanto, trasformare il topic ufficiale in un continuo ripetersi dei soliti post sfogo/polemici non credo sia utile a coloro che seguono la discussione
Tutti pagati da Panasonic o timorosi di ammettere di aver buttato soldi.IukiDukemSsj360 ha detto:la maggior parte dei possesori è pienamente soddisfatta dalle prestazioni video in generale del G10, e non ha avuto manifestazioni di questi problemi.
atchoo ha detto:Vorrei invece chiedere a vivox quali sono i difetti da deinterlacciamento non ben fatto che ha notato e in quali trasmissioni gli sono parsi più evidenti.
vivox ha detto:tutto qui.