Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I motivi per passare da un BUON CRT al plasma (o LCD) possono essere 2:vivox ha detto:e' probabile che io abbia sbagliato l'acquisto, pensavo che le nuove tecnologie fossero migliori, ma ho rimesso il mio crt thomson scenium 100 hz e l'ho rivalutato moltissimo al punto che non so nemmeno piu' se lo cambiero' a favore di altri tv...
Digita la parola "rodaggio" nel searchmcfabrizio ha detto:...qualcuno mi puo' dire in 2 o 3 parole cosa devo fare al primo utilizzo?
neeverr ha detto:volevo domandarvi dove si trovano gli aggiornamenti firmware per il G10![]()
Il Castiglio ha detto:I motivi per passare da un BUON CRT al plasma (o LCD) possono essere 2:
1) il CRT si e' rotto, oppure "vado a vivere da solo per cui non ho un CRT"
2) ho almeno il 50% delle fonti in Alta Definizione
Tu invece avevi un Buon CRT e guardi in prevalenza fonti SD, per cui nel tuo caso NON AVEVA SENSO passare al plasma.
Sono concetti piuttosto ovvi e ripetuti mille volte per chi frequenta forum come questo, ti saresti potuto risparmiare la fatica dell'acquisto
Digita la parola "rodaggio" nel search
Alecha ha detto:guarda non lo so, come qualità anche io sarei molto contento a livello di visione, ma questi scatti sono davvero insopportabili, spero che al Mediaworld me lo facciano cambiare con un altro prodotto
vivox ha detto:Il mio G10 era pienissimo di questi artefatti oltre agli scatti
IukiDukemSsj360 ha detto:Mi dispiace per la tua non felice esperienza...
bisogna precisare però, che trattasi di casi singoli specifici, la maggior parte dei possesori è pienamente soddisfatta dalle prestazioni video in generale del G10, e non ha avuto manifestazioni di questi problemi.
IukiDukemSsj360 ha detto:Chiedere informazioni ed aiuto è sacrosanto, trasformare il topic ufficiale in un continuo ripetersi dei soliti post sfogo/polemici non credo sia utile a coloro che seguono la discussione
Tutti pagati da Panasonic o timorosi di ammettere di aver buttato soldi.IukiDukemSsj360 ha detto:la maggior parte dei possesori è pienamente soddisfatta dalle prestazioni video in generale del G10, e non ha avuto manifestazioni di questi problemi.
atchoo ha detto:Vorrei invece chiedere a vivox quali sono i difetti da deinterlacciamento non ben fatto che ha notato e in quali trasmissioni gli sono parsi più evidenti.
vivox ha detto:tutto qui.