aquila10 ha detto:
Ieri ho acquistato il pana ma essendo finiti i G10 ho preso l'S10 ( era il penultimo ). Mi hanno detto che non vedono l'ora che finisca questa offerta perchè non ne possono più di lavorare tanto
...
Una nota controcorrente su questa offerta: la cosa mi sembra conveniente (forse) solo per chi in partenza aveva programmato altri acquisti.
Altrimenti analizzando la cosa, non mi sembra così attraente: si paga il tv a prezzo di listino, e in più ci si porta a casa della roba che forse non ci serviva granchè, ma ... "tanto, ho il buono" ...
Vista dalla prospettiva della catena, allora si che è attraente, vendo il tv al prezzo massimo, e in aggiunta vendo anche altro ...
Ma voi siete proprio così contenti di incentivare una catena che
(mia esperienza personale):
- Ti mostra i tv senza poter intervenire in alcun modo sulle impostazioni
- Il telecomando del TV?, "spiacente, ma è in magazzino"
- il Telecomando del blu-ray player che fa girare il dimostrativo? Ah , spiacente ma non lo troviamo più, ma se aspetta un pochino la demo parte da sola"
Per quanto mi riguarda, lì non compro più nemmeno uno spillo. Ci sono rivenditori che dispongono di salette dedicate alla visione, ti fanno accomodare in poltrona, in penombra e il telecomando te lo danno in mano. E il bello è che il tv costa pure 200 euro in meno.