Ho avuto modo di visionare questo pannello sabato mattina. Purtroppo in nessuno dei tre centri commerciali dove mi sono recato è stato possibile vederlo all'opera con segnali televisivi (di mio interesse).
Nel primo centro commerciale era in visione con la solita demo panasonic ed ho potuto ammirare il dettaglio, i colori, la profondità del nero etc. etc. ma alla richiesta di collegarlo ad un segnale televisivo, mi è stato risposto picche.
Nel secondo era in visione con il blu ray di X Men 3 ed oltre quanto detto sopra ho notato che scattava ed anche di molto rispetto al PZ 85 posto a fianco (NON HO POTUTO NE' VERIFICARE NE' MODIFICARE LE IMPOSTAZIONI scusate se urlo, ma non voglio aprire polemiche e nemmeno mi interessa la questione, sotto spiego perchè). Anche qui il collegamento televisivo mi è stato rifiutato, addirittura alla fine del BR, alla mia richiesta di farlo ripartire, mi pè stato "cortesemente" risposto di attendere poichè l'avrebbe fatto da solo (certo, ma dopo aver visualizzato i Warning antipirateria in tutte le lingue del mondo!!)
Nel terzo era rigorosamente spento per problemi alla centralina che avrebbe diffuso la solita demo, alla richiesta di collegamento ad antenna televisiva mi è stato risposto picche. (In realtà avevano il 46, ma mi hanno detto che il 42 era a magazzino e me lo avrebbero preso di corsa... ma sempre spento, ho detto "grazie, no")
Poichè sono interessato all'acquisto, ma l'utilizzo principale sarà di tipo segnale televisivo, ecco perchè non voglio parlare di microscatti, (per i DVD vado di VPR, per i BR prima o poi mi attrezzerò con lettore e VPR adeguato) voglio capire se la visione del segnale TV è indecente o meno.
Le vostre valutazioni sono giustamente incentrate sulla visione di materiale registrato o al limite Sky HD, invece io vorrei capire come si vede il segnale TV. La recensione di AF da questo punto di vista non è confortante.
Qualcuno può dirmi di più?
Grazie, ciao