Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
h3rb3rt ha detto:Un'altra cosa poco chiara e' l'aggiornamento software
Oh, nessun problema, no. Solo è che mi sono accorto che discussioni come questa mi portano via davvero tanto tempo... Anche perché mi sto informando su più forum e quel che leggo mi lascia perplesso. Ci sono tecnici ISF che non hanno visto microscatti e utenti che parlano di scatti fastidiosi. Come non credere ai primi, vista la loro preparazione? Perché non credere ai secondi, che magari non saranno preparati (sto leggendo strafalcioni incredibili in giro per il web), ma che la vista buona, probabilmente, ce l'hanno?plasmarex ha detto:@atchoo
Perchè che è successo?
Tutto bene?
Ancora non si è capito di quali microscatti si parli... C'è chi li vede con Sky e chi con i BD, ma non se ne capisce l'entità (i secondi potrebbero essere normali, entro certi limiti). E, a prescindere, un filmato di una tv non è certo il modo migliore di analizzare un problema di questo tipo.Hana88 ha detto:Ma nessuno che può fare un video su questi famosi microscatti?
voglio capire se questi scatti ci sono anche sul mio samsung ps50a756, per pura curiosità![]()
Hana88 ha detto:Ma nessuno che può fare un video su questi famosi microscatti?
voglio capire se questi scatti ci sono anche sul mio samsung ps50a756, per pura curiosità![]()
wolf77 ha detto:...
Quindi o qui qualcuno è pazzo (potrei essere anche io) o ci sono televisori con difetto e televisori senza.
superquotone iper - megaatchoo ha detto:[...] Ancora non si è capito di quali microscatti si parli... C'è chi li vede con Sky e chi con i BD, ma non se ne capisce l'entità (i secondi potrebbero essere normali, entro certi limiti). E, a prescindere, un filmato di una tv non è certo il modo migliore di analizzare un problema di questo tipo.
wolf77 ha detto:Ma non è una cosa che non si riesce a capire se c'è o non c'è.
CUT
E ci tengo a dire che io continuo a volerlo questo tv quindi dobbiamo risolvere questa questione!!!