Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mamach ha detto:........standard VESA va bene?
mailman ha detto:mi date delle dritte riguardo la questione card SD?
Ho letto sul manuale che legge anche film, ma non capisco di quale formato parli onestamente... inoltre mi sfugge perchè non parli dell'h264 visto che è una tv che "capisce" questo codec per il tuner satellitare.
...
zelan ha detto:...
(Ps Giapao: hai settato in modo particolare l'entata component? L'uscita dal dvd deve essere interlacciata o progressiva?)
Anche a mio avviso sembra che la scala dei rossi-arancioni sia un pelo incompleta.
...
La visione di uno spezzone di film (shrek però, dalla grafica molto buona e precisa) dal pioneer/dvd tramite scart mi ha fatto apprezzare una grande qualità dello schermo, e una rapidità delle immagini e dei dettagli veramente notevoli, quasi da hd oserei dire.
Il menù e le opzioni mi sono sembrate abbastanza facili, intuitive e semplici (anche troppo) per un panasonic: ricordo in passato certi menù panasonic non troppo semplici (soprattutto in confronto ad un pioneer).
Appena possibile cercherò di testare i consumi elettrici tramite pinza ampeometrica e di sistemare il videocompoent.
...
plasmarex ha detto:Il nero?
IL GG?
giapao ha detto:mi sono scaricato il file Rodaggio_Plasma_HD_1080p ...
Gianni