paolo_rigoni1970
New member
Mi associo anch'io: decodifica bene RAI TEST HD (MPEG-4) ?
Grazie...
Grazie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
merlino1133 ha detto:ricopre solo lo schermo senza la cornice giusto?
ha il vetro antiurti?
Le foto te le posso anche fare ma è difficile valutare un tv da un' immagine fissa.Con i segnali sd analogici non è niente male.Ovviamente siamo su un'altro pianeta rispetto agli lcd. Il digitale terrestre non mi piace: il video appare fortemente compresso ed eccessivamente sfuocato. Adesso voglio provare a collegare il satellite.Napper85 ha detto:gian2k tu per caso riusciresti a fare qualche foto del tuo G10 in azione? E mi sapresti dire come si comporta con segnali SD (soprattutto col digitale)?
Forse intendeva dire che avendo una luminosità maggiore viene compensato il livello del nero un po più alto e quindi il contrasto , e l'immagine in generale ,non ne risente ....credoOnslaught ha detto:il contrasto è, per forza di cose, decisamente più basso.
Si ovviamente non giudicherò la qualità della TV da foto statiche, era giusto per avere un'ideagian2k ha detto:Le foto te le posso anche fare ma è difficile valutare un tv da un' immagine fissa.
lorenzo82 ha detto:E i "normali" 100Hz o quelli a 50-60Hz come gestiscono il sub-field drive?
E' per via di questo sistema di scansione che il plasma stanca di più la vista...ma l'aumentare del sub-field drive oltre a stabilizzare l'immagine e diminuire il flickering non aumenta il pericolo di burn-in?
Concordo in pieno , ci mancherebbe ......forse si parlava di impatto visivo che gratifica pur avendo misure diverseOnslaught ha detto:Anche fosse, sarebbe un'affermazione scorretta: non è sparando la luminosità a mille che alzi il contrasto (altrimenti gli lcd lo potrebbero fare da anni),
Diciamo che le informazioni di marketing aiutano un bel pò a confondere chi non è ben informato. Quando nella descrizione di un TV leggi: "La tecnologia 600 Hz ti permette di godere appieno delle immagini Full HD in movimento..." e non si parla dei 100 Hz del refresh rate, viene spontaneo associare quei 600 Hz ai classici 100 Hz che vengono invece decantati in tante pubblicità.Onslaught ha detto:Il sub field drive è una cosa, il refresh rate dello schermo un'altra...Non mischiare i due aspetti, quindi.