Napper85 ha detto:Si è così
...
Questo garantirebbe una fluidità del 24p pari a quella del un circuito 24p Smooth Film presente nelle linee superiori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Napper85 ha detto:Si è così
...
Andala ha detto:garantirebbe una fluidità del 24p pari a quella del un circuito 24p Smooth Film ?
IukiDukemSsj360 ha detto:
Lanzooo ha detto:ragazzi ieri mattina mi è arrivato il TX-P50G10E!!!!! /QUOTE]
A me il 42G10 arriva venerdi'! Mi raccomando comincia a smanettarci per i vari settaggi cosi' poi ci confrontiamo.
Feliciello ha detto:Sicuro che sia proprio l'elettronica ad essere simile ai PIO?? Io ho sempre letto che solo i pannelli erano fatti in collaborazione con Pio
Lagoon ha detto:Leggendo il manuale non ho capito che risoluzioni e frequenze si possono avere collegando un pc con hdmi (in realta' la mia scheda video esce in DVI, per cui userei un adattatore).
Nel manuale a pagina 60 per la connessione pc tramite HDMI la risoluzione piu' elevata e' 1.125 (1.080) / 60p
1.125 non mi e' chiaro, il 1.080 tra parentesi mi fa capire che e' FullHD
Vuol dire che non posso vedere a 24p un blu-ray tramite pc?
...
si il livello del nero e' di poco meno basso ma compensa con contrasto e luminosita' migliorimatte82 ha detto:.........1)Tale display è migliorato tanto da avvicinarsi alla qualità dei plasma Pioneer?
si c'e un miglioramento generale che non ti so' quantificare.matte82 ha detto:.........4) Rispetto alla serie precedente c'è un netto migloramento (PZ85E)?
Sono uscite altre misure? Perché da quelle che avevo letto fino ad ora, il nero è 10 volte più alto e il contrasto è, per forza di cose, decisamente più basso.caesar70 ha detto:si il livello del nero e' di poco meno basso ma compensa con contrasto e luminosita' migliori
caino01 ha detto:...cioè se il vetro copre anche la cornice su un livello unico..vi ringrazio anticipatamente
ricopre solo lo schermo senza la cornice giusto?rickiconte ha detto:Il G10 non ha la lastra di vetro che ricopre tutto!