paolo_rigoni1970
New member
Mi associo anch'io: decodifica bene RAI TEST HD (MPEG-4) ?
Grazie...
Grazie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
merlino1133 ha detto:ricopre solo lo schermo senza la cornice giusto?
ha il vetro antiurti?
Le foto te le posso anche fare ma è difficile valutare un tv da un' immagine fissa.Con i segnali sd analogici non è niente male.Ovviamente siamo su un'altro pianeta rispetto agli lcd. Il digitale terrestre non mi piace: il video appare fortemente compresso ed eccessivamente sfuocato. Adesso voglio provare a collegare il satellite.Napper85 ha detto:gian2k tu per caso riusciresti a fare qualche foto del tuo G10 in azione? E mi sapresti dire come si comporta con segnali SD (soprattutto col digitale)?
Forse intendeva dire che avendo una luminosità maggiore viene compensato il livello del nero un po più alto e quindi il contrasto , e l'immagine in generale ,non ne risente ....credoOnslaught ha detto:il contrasto è, per forza di cose, decisamente più basso.
Si ovviamente non giudicherò la qualità della TV da foto statiche, era giusto per avere un'ideagian2k ha detto:Le foto te le posso anche fare ma è difficile valutare un tv da un' immagine fissa.
lorenzo82 ha detto:E i "normali" 100Hz o quelli a 50-60Hz come gestiscono il sub-field drive?
E' per via di questo sistema di scansione che il plasma stanca di più la vista...ma l'aumentare del sub-field drive oltre a stabilizzare l'immagine e diminuire il flickering non aumenta il pericolo di burn-in?
Concordo in pieno , ci mancherebbe ......forse si parlava di impatto visivo che gratifica pur avendo misure diverseOnslaught ha detto:Anche fosse, sarebbe un'affermazione scorretta: non è sparando la luminosità a mille che alzi il contrasto (altrimenti gli lcd lo potrebbero fare da anni),
Diciamo che le informazioni di marketing aiutano un bel pò a confondere chi non è ben informato. Quando nella descrizione di un TV leggi: "La tecnologia 600 Hz ti permette di godere appieno delle immagini Full HD in movimento..." e non si parla dei 100 Hz del refresh rate, viene spontaneo associare quei 600 Hz ai classici 100 Hz che vengono invece decantati in tante pubblicità.Onslaught ha detto:Il sub field drive è una cosa, il refresh rate dello schermo un'altra...Non mischiare i due aspetti, quindi.