luctul ha detto:
sicuramente alcuni difetti hanno valenza oggettiva ... altrimenti,secondo me,la discussione ha poco senso.
Diciamo che, a logica, chi non è interessato ai plasma potrebbe fare a meno di entrare in un thread dedicato ad un prodotto in particolare, sopratutto solo per sottolineare difetti conosciuti di tale tecnologia.
Mi sembra finanche offensivo che chi non è contento del proprio acquisto, fatto in modo azzardato nonostante le oltre 100 pagine di questa discussione nelle quali si è detto davvero TUTTO riguardo a pro e contro di questo pannello, venga a fare allusioni riguardo la buona fede di chi ci scrive dentro.
Tornando in topic, l'altro ieri mi sono preso una strizza pazzesca, pensavo di dover smontare il 46" dal supporto a muro e riportarlo da MW: stavo giocando con la 360, l'ho spenta e sono passato alla visione della Tv da digitale. Ma l'unica cosa che si vedeva era un bel quadratone gigante con su scritto "Nessun canale disponibile"
Il panico si è impadronito di me, ho iniziato a fare un pò di prove, a reinpostare i valori di fabbrica, ho provato a rifare la sintonizzazione automatica ma mi trovava solo canali analogigi. Scorato ho pensato che fosse partito il sintonizzatore digitale interno. Poi illuminazione: tolgo la cam e... niente non succede nulla! Spengo, riaccendo, e nulla.
Dopo qualche minuto, dopo l'ennesima accensione e spegnimento ed una nuova risintonizzazione senza la Cam inserita ecco il miracolo! La ricerca stava trovando i digitali e gli analogigi!
Quindi era la CAM!
La maledetta mandava a pallino la visione, non solo dei programmi Mediaset Premium ma anche tutto il resto!
Ho fatto la prova anche sull' LCD Philips 19" che ho in camera (compatibile) ed in effetti la CAM mi ha mandato a pallino anche lui!
E pare, ma non ho capito bene cosa è successo, che i sintonizzatori digitali prima di "riprendersi" ci mettevano un pò.
Anyway, di corsa da Mediaworld che, senza colpo ferire, mi ha cambiato la CAM, ora tutto funziona di nuovo perfettamente
Attenzione quindi a non farvi prendere dal panico come ho fatto io!