Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo e un problema del tuo decoder.,prova a settare l'uscita del decoder a 1080i-dovrebbe funzionare..,anche io l'avevo questa problema con skyhd.,sostituito con xdome-tutto l'altra storia!!spèigola ha detto:la tv impiega circa 5/6 secondi quando cambio canale da sky hd ad un canale normale e viceversa.
Fallo andare per circa 30 minuti con lo zoom in modalità dinamica con contrasto alto e vedrai che sparisce tuttocapex75 ha detto:ciao dave,
ok provo anche con pionwas,
abicio ha detto:ilproblema è che anche in analogico dopo un po' mi salta il segnale
bise790 ha detto:Secondo voi non sarà possibile che qualche sviluppatore (non di casa panasonic, ovviamente, visti i prossimi modelli 3d ready che la casa metterà in commercio) si cimenti a programmare un software che, come per la Playstation, corregga la tv da 1.3 a 1.4 (riuscendo quindi a decifrare il linguaggio 3d mandato dalla console) e riesca a sfruttare il sistema di sottocampi a 600hz per riuscire a d avere immagini veloci quanto un 120hz 3d effettivo?
bise790 ha detto:...Però mi piacerebbe che qualche malato di informatica e tecnologia riesca a creare una patch per poter aggiornare il tv ad hdmi 1.4....