Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"

Buonasera a tutti ,avevo un dubbio, volevo sapere se settando l'hdr su dinamico il tv simulava, in caso di segnali hdr, un hdr di tipo 10+.Grazie mille.

Sì, su FZ l'impostazione "dinamico" è duplice: attiva di fatto l' HDR10+ e attiva la funzione di simulazione dei metadati dinamici in caso di contenuti HDR10.

Ciao a tutti,non riesco a disinstallare l'app Netflix su TV FZ800,le altre app riesco a disinstallarle,chi mi può spiegare come si fà?

Grazie per la risposta,per azzerare le informazioni account cosa bisogna fare?Per formattare come si fa?Se si formatta quali dati si perdono?

Sì, su FZ l'impostazione "dinamico" è duplice: attiva di fatto l' HDR10+ e attiva la funzione di simulazione dei metadati dinamici in caso di contenuti HDR10.

Scusate,ma a quale impostazione vi riferite?Ho cercato nel menù durante la riproduzione da usb di un video 4k hdr ma non sono riuscito a trovarla.mi date qualche indicazione?

Sì, occasione irrifuitabile e ne ho approfittato anche se non era in programma. Qui non posso rispondere in maniera adeguata alla tua domanda, se hai voglia di ripormela nel thread generico (oled Pana 2019) ti risponderò volentieri. ;)

Qualcuno sta guardando su Sky il Chelsea in 4k? E la prima volta che mi capita che il mio fz aggancia il 4k ma non hdr, non capisco se è la tv, il decoder o un problema proprio della trasmissione, collegato alla porta hdmi 3, ho spostato sulla 1 e ora funziona, ennesima prova l’ho messo anche sulla porta 4 ma nemmeno li funziona più
Ho sempre utilizzato la porta 3 e non ho mai avuto problemi a visualizzare le partite in 4k hdr ora sembra funzioni solo su hdimi 1 o 2, sarebbe bello un approfondimento di questa novità sgradevole

Ultima modifica:
Ciao lele,

Io ho sempre usato la 1 con SkyQ, nessun problema, anche stasera aggancia l’HDR.
Ma non erano la 1 e la 2 a piena banda?
Le altre 3-4 erano “limitate” o no?