Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate se non ho letto CENTOTRENTATRE' pagine di topic, posso sapere perché tanto astio?
Vi sto dicendo che a mio parere l'ultimo firmware ha introdotto un problema di overshoot che non era presente, perché dovete liquidare la questione dicendo che dico cretinate e basta? Non sono stato l'unico a notarlo e per me è un problema grave di cui mi sare..........[CUT]
Ciao a tutti ho preso da qualche giorno il TV in oggetto e il problema è che l'app di Amazon non parte, o per meglio dire rimane fissa con il logo di Amazon al centro della TV. Il fw istallato è l'ultimo disponibile 3.091
Le altre app provate non hanno problemi, Netflix, YouTube, plex, vanno bene ma quella di Amazon non ne vuole sapere.
consigli ..........[CUT]
No, non ho provato visto che non avevo modificato o installato nulla... Ora provo, grazie
edit:
Botta di c*lo a mille, vado per accendere e fare il reset ma il tv non da segni di vita!!! Preso sabato e tenuto acceso per non più di 5/6 ore totali... :muro:
Il led è spento e quando provo a reinserire la presa si sentono come 2 "colpetti"..........[CUT]
Come non detto, il bimbo mi aveva spento il TV con il tasto dietro e non ne ne ero accorto...
Rimane però il problema di prime video che non va neanche dopo il reset...