Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate se non ho letto CENTOTRENTATRE' pagine di topic, posso sapere perché tanto astio?
Vi sto dicendo che a mio parere l'ultimo firmware ha introdotto un problema di overshoot che non era presente, perché dovete liquidare la questione dicendo che dico cretinate e basta? Non sono stato l'unico a notarlo e per me è un problema grave di cui mi sare..........[CUT]
Ciao a tutti ho preso da qualche giorno il TV in oggetto e il problema è che l'app di Amazon non parte, o per meglio dire rimane fissa con il logo di Amazon al centro della TV. Il fw istallato è l'ultimo disponibile 3.091
Le altre app provate non hanno problemi, Netflix, YouTube, plex, vanno bene ma quella di Amazon non ne vuole sapere.
consigli ..........[CUT]
No, non ho provato visto che non avevo modificato o installato nulla... Ora provo, grazie
edit:
Botta di c*lo a mille, vado per accendere e fare il reset ma il tv non da segni di vita!!! Preso sabato e tenuto acceso per non più di 5/6 ore totali... :muro:
Il led è spento e quando provo a reinserire la presa si sentono come 2 "colpetti"..........[CUT]
Come non detto, il bimbo mi aveva spento il TV con il tasto dietro e non ne ne ero accorto...
Rimane però il problema di prime video che non va neanche dopo il reset...